giovedì 30 settembre 2021

La “dea” Kate Middleton alla prima di “No Time To Die”


Kate Middleton ha lasciato tutti a bocca aperta alla prima del film “No Time To Die” della saga di 007 e non è sfuggito il bacio della duchessa al principe Carlo, simbolo di rispetto e ammirazione reciproca

“Una dea”, così il giornale Oggi ha definito Kate Middleton che con il suo look dorato e scintillante ha stupito il pubblico e, ancora un volta, dato una lezione di classe ed eleganza. L’occasione era imperdibile: l’anteprima del film “No Time To Die”, della saga dell’agente 007, che si è tenuta alla Royal Albert Hall lo scorso 28 settembre. L’ultima volta in cui Daniel Craig vestirà i panni di James Bond. Un evento a cui hanno partecipato ben quattro membri della royal family: il principe Carlo, Camilla, il principe William e Kate Middleton. 

Proprio sulla bellezza e la classe di quest’ultima si è concentrata l’attenzione di fotografi e tabloid. La duchessa era semplicemente favolosa in un abito dorato dallo stile hollywoodiano di Jenny Packham con decorazioni e applicazioni di paillettes. Splendido l’effetto mantello creato dalle maniche aperte. Inoltre Kate ha optato per delle décolleté “Aquazzura” e degli orecchini d’oro pendenti O’Nita. Stando ai tabloid quando Daniel Craig ha visto la duchessa, avrebbe esclamato: “You look jolly lovely”, ovvero “Lei è bellissima”. 

Non è la prima volta che William e Kate partecipano alla première di un film della serie di 007. Nel 2008, infatti, presenziarono all’evento dedicato alla pellicola “Quantum of Solace” e nel 2015 alla prima di “Spectre”. Questa volta, però, l’outfit della duchessa di Cambridge ha superato ogni aspettativa e c’è da scommettere che rimarrà tra i suoi look più iconici. Camilla Shand, invece, ha preferito un abito celeste di Bruce Oldfield a trapezio, mentre Carlo e William erano in smoking.

Ai fotografi non è sfuggito nemmeno l’abbraccio e il bacio tra Kate e il suocero, simbolo di un affetto sincero, di un rapporto basato sulla stima e la fiducia reciproca. Sembra che la duchessa si rivolga all’erede al trono chiamandolo “nonno”, forse sull’esempio dei figli, George, Charlotte e Louis, che chiamano Carlo “nonno Galles”. Sembra che in questi ultimi mesi Kate Middleton sia stata molto vicina a Carlo, aiutandolo a superare i moment difficili dovuti alle pesanti dichiarazioni pubbliche di Harry e Meghan. 

Una fonte anonima ha spiegato al giornale Now To Love: “Carlo è incredibilmente solo. Soffre molto per i cambiamenti dell’anno passato. Con sua sorpresa, però, questa serie di eventi sfortunati lo ha avvicinato a Kate, che è stata una roccia non solo per William, ma anche per l’erede al trono” e ha proseguito: “[Carlo] ha sempre amato la compagnia di Kate, ma ultimamente si ritrova a chiamarla solo per chiacchierare e chiedere notizie dei bambini. Lei gli trasmette serenità, gli dà il senso di normalità a cui aspira”.

Kate Middleton è una figura sempre più autorevole e centrale nella royal family, ma anche nel cuore degli inglesi, che la amano e credono diventerà, un giorno, una perfetta regina consorte.

Nessun commento:

Posta un commento