venerdì 17 maggio 2013

Rainbwoman. Tutti i colori dell'arcobaleno

Varie iniziative mi hanno tenuto lontana dai miei blog, ma sono tornata e da oggi si ricomincia a pieno ritmo. "Divine Ribelli", come sapete, è uno spazio dedicato alle donne e alla loro storia. 

Da oggi, però, sono lieta di annunciarvi che ha una "sorella" digitale: Rainbwoman. L'idea, partita dalla mia "sister" Maila Daniela Tritto, ha coinvolto anche me,Desy Giuffrè, Cristina Zavettieri ed Anna De Mango. 

Piano piano il progetto ha preso forma, attraverso i sogni, ma anche l'impegno ed il lavoro di tutto lo staff, diventando un blog ed una rivista digitale dedicata al mondo femminile, ma non solo. 

Rainbwoman, nome nato dalla crasi delle parole Rainbow (arcobaleno) e Woman (donna), spazia dalla letteratura, al cinema, dalla danza al teatro, dalla politica all'attualità, presentando personaggi sia maschili che femminili, ma anche articoli più "leggeri" ed i nostri racconti.

Ho già parlato troppo. Vi lascio scoprire Rainbwoman dandovi tutti gli "indirizzi" utili. Leggete e fateci sapere, abbiamo bisogno di voi per crescere e migliorare :-) 

Il blog di Rainbwoman, con una parte in cui voi lettori potete intervenire direttamente, esprimendo il vostro pensiero. 

La pagina Facebook, con le citazioni, le canzoni del giorno e tutte le novità. 

Infine, la rivista, scaricabile gratuitamente dal 15 maggio su Issuu. Aspettiamo i vostri pareri :-)

Nessun commento:

Posta un commento